Shadowhunters è un film fantastico del 2013 diretto da Harald Zwart. lary Fray è una giovane ragazza che un giorno assiste mentre è in un locale ad un orribile omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre è stata rapita da un uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Ilary così viene catapultata in un nuovo mondo magico con demoni, stregoni, vampiri, fate , e altre creature ....
Clary è un'adolescente in apparenza come tante altre, che scopre di essere la discendente di una stirpe di shadowhunters, una cellula segreta di semi-angeli guerrieri, impegnati in un'antica battaglia tesa a proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce a un gruppo di shadowhunters che le fanno conoscere una diversa e pericolosa New York, popolata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature.
Venditore:
-
Titolo originale:The Mortal Instruments: City of Bones
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Germania
-
Produzione:Eagle Pictures, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:129 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho visto questo film prima che leggessi il libro, e se devo essere sincera, l’avevo apprezzato molto. Poi quando ho avuto l’occasione di leggere il libro, ho deciso di rivederlo. Purtroppo devo dire che non segue per niente, o forse segue poco, il testo da cui è tratto, e questo è un peccato, perché di per sé la scenografia, gli effetti e gli attori sono molto buoni/bravi. Di per sé è un bel film, da guardare prima di acquistare il libro, perché se ne può rimanere delusi.
-
Shadowhunters è un film spettacolare. Non solo la trama è spettacolare, ma anche il background. Il mondo secondo questo libro, è protetto dai demoni dai cacciatori di demoni, gli Shadowhunters, invisibili alla vista umana. Non per Clary però. Quest’ultima scopre infatti di essere una shadowhunters come la madre che però viene rapita. Lei dovrà affrontare una serie di difficoltà che le permetteranno di conoscere meglio sé stessa e la sua storia. Ho amato in particolare il personaggio di Alec e quello di Jace. Ottima recitazione. Da vedere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it