Henry Gray (1925-2020) è stato un grande pianista e cantante blues. Nel corso di una lunghissima carriera durata oltre settant’anni ha suonato con moltissimi artisti, tra cui spiccano Robert Lockwood Jr., Billy Boy Arnold, i Rolling Stones, Muddy Waters e Howlin’ Wolf. A suo nome sono usciti più di 54 dischi e a lui si riconosce anche un notevole contributo alla nascita dello swamp blues e del sound caratteristico del piano nel Chicago blues. Wolf pubblica ora un album postumo, “Shake A Hand”, che raccoglie brani del periodo tra il 1994 e il 1995, provenienti da sei concerti diversi e una sessione in studio. Nel disco tra gli altri compaiono alla chitarra Derek Holt, Big Mo e Andrea Curbelo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it