Shake It - Make It Loose
Ristampa in vinile dell'LP di J.D. (Puma) Lewis “Shake It - Make It Loose”, pubblicato originariamente nel 1984 da Metrovynil. Riconosciuto come il primo album boogie/funk anni '80 in Germania, è stato registrato dai talentuosi musicisti statunitensi John Davis (R.I.P.) e Reginald Hudson in soli sei giorni all'Hartmann Digital Studio. L'album mescola synth freschi, drum machine e voci potenti, mostrando brani piacevoli come “The Cat (Puma)” e “Tears”. Questa ristampa include tutte le canzoni originali e un emozionante materiale inedito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it