Il cantante Robin McAuley (McAuley Schenker Group), il chitarrista Reb Beach (Winger, Whitesnake), il bassista Jeff Pilson (Foreigner, The End Machine, ex-Dokken) e il batterista Matt Starr (Ace Frehley, Mr. Big) hanno unito le forze in Black Swan, un nuovo progetto firmato Frontiers Records. Il loro album di debutto, "Shake the World", dal titolo azzeccatissimo, è un concentrato di potenza Hard Rock, una micidiale macchina del Rock e non solo la mera somma delle sue parti.
Registrato nello studio casalingo di Pilon a Los Angeles, "Shake the World" è una vetrina dei talenti musicali dei musicisti e del cantante. I 4 membri si sono scambiati idee, intuizioni, esperienze, e hanno messo su tutti i brani insieme. Il risultato finale è qualcosa di fresco, molto Heavy ma anche intensamente melodico, sicuramente non Dokken, né Winger o MSG, è un animale a sé.
"Shake the World" è un affilato disco Hard Rock / Metal suonato da musicisti navigati che hanno deciso di unirsi per fare grande musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it