Shall We Go on Sinning So That Grace May
Con il suo progetto solista The Soft Pink Truth, dal 2001 a oggi il polistrumentista di Baltimore - nonché fondatore dei Matmos - è spesso tornato a esplorare le implicazioni politiche e identitarie dei generi musicali, adottando un approccio ispirato tanto al rigore del sociologo quanto alla disobbedienza dell’attivista queer. Le voci di Angel Deradoorian, Colin Self e Jana Hunter, fanno da guida in questa lenta, rilassante ascesa verso il sublime, spesso modulando a mo’ di mantra una sola parola o un’intera frase, come il titolo dell’album nell’apripista Shall, una meravigliosa, cullante ninnananna trascinata da sfumati droning di sottofondo e impreziosita dallo scoppiettare di un fuoco in primo piano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it