Il countdown alla rovescia per l'uscita di questo album credo sia iniziato già il giorno dopo l'uscita di karmacode, l'ultimo album dei milanesi Lacuna Coil. "l'andrenalina non mi dà tregua!", così mi ritrovo 24 gironi prima dall'uscità dell'album... . Posso confermare comunque la riuscita del singolo "Spellbound", uscito questo fine mese, già orecchiabile in radio, per lo meno io l'ho sentita in una gelateria. E l'artwork dell'album, una bomba-perfum.....visto che i milanesi hanno commentato il loro nuovo album come una metamorfosi che è cominciata con "spellbound" simboleggiata da una bomba-perfum di cristallo che si sta evolvendo disperdendosi.
Arrivati al quinto album, i Lacuna Coil nonsono solo la punta di diamante dellascuderia Century Media: sono anche la rockband italiana più conosciuta all'estero, e deiportabandiera dei quali andare fieri. Ilnuovo album, attesissimo e anticipato dalDVD di grande successo Visual Karma(uscito a novembre), rappresenta un saltoverso potenzialità mai espresse prima dalgruppo, che in ogni caso non tradisce ilproprio suono (e di conseguenzai numerosissimi fan).Prodotto da Don Gilmore (Linkin Park,Pearl Jam, Avril Lavigne) “Shallow Life”riesce a bilanciare lo slancio"crossoveristico" e da "arena rock" con laclasse dark/gothic tanto popolare sia fra ilpubblico metal che fra quello emo/dark.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EMANUELA RONCHINI 27 marzo 2009
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it