Shaman!
Edizione in doppio vinile
L’influente collettivo jazz IDRIS ACKAMOOR & THE PYRAMIDS torna con un’epica nuova opera, “Shaman!”, in una line‐up rinnovata che include i membri originali degli anni ’70 Dr. Margaux Simmons al flauto, Bobby Cobb alla chitarra, Sandra Poindexter al violino, Ruben Ramos al basso, Gioele Pagliaccia alla batteria e Jack Yglesias alle percussioni. Il gruppo passa dai commenti politici e sociali dell'acclamato "An Angel Fell" del 2018 a temi più introspettivi. Evolvendosi attorno alle intricate composizioni di Ackamoor, l'album ci porta senza sforzo attraverso stati d'animo ed emozioni attraverso una serie di brani lunghi ed ampi. Partendo da rituali, ricerca dell'anima e vulnerabilità maschile sulla title track, la band esplora l'esistenza senza tempo su 'Eternity' e racconta l’improvvisa perdita di qualcuno caro in ‘When Will I See You Again?’, brano che assume ancor più rilevanza nella crisi per il COVID‐19. Tra tematiche importanti e maestria esecutiva, “Shaman!” rappresenta un altro significativo punto fermo nella discografia di The Pyramids, mostrando una band all’apice della propria potenza e versatilità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it