Shame
Il quarto album in studio dei newyorkesi d’adozione Uniform è composto da otto brani e segna l’ingresso di un nuovo componente in formazione: il batterista Mike Sharp (ex-Trap Them) che va in pratica a sostituire il geniale Greg Fox. Il suono è giustamente rimodellato e continua danzare tra componenti post-industrial e noise-rock, invocando lo spirito dei Nine inch Nails più virulenti, come quello dei tardi Neurosis e Unsane. Danze tribali informate dai romanzi di Chandler ed Ellroy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it