Shameless. Stagione 1 (2 DVD) di Paul Walker,David Threlfall,Lawrence Till - DVD
Shameless. Stagione 1 (2 DVD) di Paul Walker,David Threlfall,Lawrence Till - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Shameless. Stagione 1 (2 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Le rocambolesche vite e gli amori dei Gallagher, la famiglia più anarchica di Manchester: la mamma è assente ingiustificata da anni, il papà è rimasto a casa con i sei figli per poter alzare il gomito e non solo. Contiene gli episodi della prima stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
DVD
2
8019824919568

Informazioni aggiuntive

  • Dynit, 2015
  • Terminal Video
  • 340 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Una serie tv sicuramente non convenzionale. Non si tratta della solita famiglia per bene, anzi l'opposto. E' un telefilm che con termini duri e anche molte scene "spinte" racconta in qualche modo una vita reale, senza veli e molto trasparente. E' sicuramente molto interessante, divertente ma anche riflessiva a volte. Le varie sfide che affrontano i personaggi, per colpa soprattutto dei genitori sono davvero molte, ma in un modo o nell'altro questi figli se la riescono sempre a cavare.

  • Se avete deciso di guardare questa serie TV, aspettatevi l'esatto opposto della famiglia perbene di Settimo Cielo, al quale siamo tanto abituati. I Gallagher sono una disastrata e povera famiglia dove il padre Frank non riesce a comportarsi da tale, tanto che il peso di gestire l'intera famiglia passa a Fiona, la figlia maggiore, la quale fin dall'adolescenza si occupa dei suoi fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam. Nel corso delle sette stagioni si assisterà agli eventi (per lo più sciagure) che capiteranno ai protagonisti, fino a vederli giungere alla maturità. Consigliatissimo....ma da tenere lontano dalla portata dei bambini!

  • matteo comina

    Serie divertentissima. La vita piena di casini, guai, pazzie di una famiglia 'incredibile' della Chicago più degenerata. Frank è il 'non pervenuto' capo famiglia. Un ubriacone della peggior specie, che manda giù qualsiasi cosa e che non ha limiti, sempre in negativo ovviamente, che passa la sua vita tra una sbronza, una truffa, e in buona parte in stato di incoscienza. Bella serie! Da vedere! Sopratutto per chi odia tutte quelle serie piene di figli di papà che non si sa come si trovano a 18 a gestire un impero o vivere con un unico interesse, se stessi. Questa serie ci fa tornare un po alla realtà.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore