Shanghai Express (2 DVD)
Magdalen si è lasciata il passato alle spalle molto tempo prima ed è diventata Shanghai Lily, una donna desiderata da tutti, che si concede solo agli uomini più influenti e facoltosi ma il cui cuore non appartiene a nessuno. Il suo teatro d'azione privilegiato è il lussuoso treno che collega Pachino a Shanghai. Le sorti della guerra civile sono appese ad un filo esilissimo e i ribelli fermano il treno con la forza prendendo in ostaggio il capitano Donald harvey, un ufficiale medico dell'esercito britannico ex amante di Magdalen. Il generale Chang assicura l'incolumità all'uomo alla condizione che Shanghai Lily diventi sua.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:1932
-
Produzione:No Shame Films, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:78 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it