Shape Shift
Ecco pronto il nuovo album degli Zombi, il gruppo di Pittsburgh che suona un PROG SPACE ROCK strumentale influenzato dal lavoro di Goblin (con i quali hanno suonato un tour americano nel 2013), John Carpenter, Tangerine Dream, Mogwai ed Explosions In The Sky. Il duo formato da Steve Moore (tastiere, basso) e A.E. Paterra (percussioni, tastiere) ha realizzato brani più oscuri e duri del solito, con delle belle sonorità PROG ROCK classiche, con qualcosa di KRAUTROCK.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it