Share the World
L'album nasce dall'incontro del musicista con le diverse culture e realtà dei paesi del mondo che ha potuto visitare grazie alla sua musica, tra tour ed eventi.
Oltre al contatto con altre culture, centrale è anche il rapporto di Alessandro e della sua musica con la natura, fonte di ispirazione costante di questo album.
Martire ha sottolineato questo forte legame riproponendo il disco nei contesti naturali più insoliti: ha suonato circondato dall’acqua su una piattaforma galleggiante sul lago di Como, su un aeroplano sorvolando le Alpi Svizzere e il lago di Lugano, e immerso nel silenzio più puro del cuore del deserto dell’Oman in un concerto organizzato in collaborazione con National Geographic.
Il risultato di queste intense contaminazioni è un album che unisce la musica classica contemporanea al pop minimalista arricchendolo con lo stile inconfondibile che fa apprezzare Alessandro in tutto il mondo dalla Russia al Giappone, agli Stati Uniti al Medio Oriente e che lo ha portato a firmare già numerose colonne sonore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it