A metà tra un distopico e un fantasy ricco di romanticismo e di mille emozioni. Questo romanzo è davvero fantastico! L'ho finito in pochissimo tempo e mi è piaciuto davvero molto. Il narratore, in prima persona, fa in modo di ritrovarsi immersi nelle vicende e un capitolo breve dopo l'altro, si giunge alla fine del libro senza nemmeno accorgersene.
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Un giorno nella sua cella entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Insieme possono fuggire e unirsi ai ribelli che si battono contro la tirannia. Ma il confine tra Bene e Male è spesso oscuro e per Juliette non sarà facile capire di chi fidarsi, né accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della Resistenza, e ancora meno scoprire che quasi tutte le sue certezze erano sbagliate.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ali3 04 settembre 2024
-
Sara00 12 gennaio 2024Adoro
Sinceramente il primo libro non mi aveva convinto molto, lo stile di scrittura non mi aveva fatto impazzire così come la traduzione italiana (ma dipende dal fatto che la scrittrice ha un modo molto particolare difficile da tradurre bene in italiano, secondo me), a tratti l’ho trovato un pochino Cringe ma niente che non si sia già letto in altri libri/saghe. Mi sono costretta però ad andare avanti ed ho scoperto un secondo libro davvero molto bello, interessante ed avvincente così come il terzo. Non vedo l’ora di comprare i restanti
-
n.d. 08 dicembre 2023flop
nonostante tutti me l’abbiano consigliato non mi é piaciuto affatto. il word building é quasi inesistente, la storia banale. dal terzo libro migliora però.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it