She-Hulk. Marvel-verse
Jennnifer Walters è una brillante avvocatessa penale che nel corso della sua carriera ha vinto molti casi e si è fatta anche qualche nemico pericoloso. Uno di questi decide di farla fuori proprio davanti agli occhi di suo cugino Bruce Banner il quale, per salvarla, decide di farle una trasfusione del proprio sangue. Nel farlo, però, le passa anche parte del suo terribile potere e così Jennifer si salva ma nasce anche la fortissima She-Hulk, una forza della natura tanto simile quanto diversa dal gigante di giada. In questo volume troverete non solo la storia della sua origine ma anche alcune delle sue avventure più divertenti e appassionanti! [CONTIENE: SAVAGE SHE-HULK (1980) 1, SENSATIONAL SHE-HULK (1989) 4, KING SIZE SPIDER-MAN SUMMER SPECIAL (2008) (PRIMA STORIA), AVENGING SPIDER-MAN (2011) 7 & GUARDIANS TEAM-UP (2015) 4]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows