Sherlock Holmes e i cinque semi d'arancia letto da Francesco Pannofino. Con CD Audio
Fusioni di musica e letteratura, narrazioni parallele offerte da grandi talenti, capaci di restituire non solo il senso e il significato, ma anche l'anima dei racconti più belli. Il primo degli audioracconti dedicati al famoso personaggio creato da Sir Arthur Conan Doyle. Sherlock Holmes, l'investigatore più amato di tutti i tempi, alle prese con una serie di misteriosi omicidi, tutti accomunati da un solo, inquietante indizio: cinque semi d'arancia recapitati alle vittime poco prima della loro morte. Una vicenda oscura da risolvere, come sempre, con intuito infallibile, pipa in bocca e l'aiuto dell'inseparabile Watson.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it