Libro Sherlock Holmes. Elementare, Watson. Da sir Arthur Conan Doyle Giancarlo Berardi , Giorgio Trevisan
Libro Sherlock Holmes. Elementare, Watson. Da sir Arthur Conan Doyle Giancarlo Berardi , Giorgio Trevisan
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Sherlock Holmes. Elementare, Watson. Da sir Arthur Conan Doyle
Disponibilità in 3 gg lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il mistero di "Boscombe Valley", "I cinque semi d'arancia", "L'uomo dal labbro storto": tre racconti classici dell'immortale detective inventato, ben centotredici anni fa, da Sir Arthur Conan Doyle. Giancarlo Berardi, qui ha interpretato, in chiave moderna ma con estrema fedeltà allo spirito originale, i caratteri di Sherlock Holmes e del dottor Watson, ricreando lo spirito di un'epoca e di uno stile di vita, quello degli inglesi al tempo della Regina Vittoria. Un racconto a fumetti in bianco e nero, illustrato da Giorgio Trevisan, illustratore estremamente raffinato, che ha ricostruito scrupolosamente le atmosfere nebbiose di una Londra fine ottocento, zeppa di quartieri malfamati e brulicante di accattoni, di delinquenti dal coltello facile e di donne perdute.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
88 p., ill.
9788880121589
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it