Shiatsu & bimbi. Un tocco d'amore per il benessere del tuo bambino
In questi ultimi anni, si è riscoperta l'importanza del "toccare": un'arte semplice ed antica, piena di significati e messaggi. Istintivamente, ci si avvicina e si tocca dolcemente una persona alla quale si vuole far capire la nostra presenza, la nostra volontà di dare aiuto e benessere, il nostro intento di relazione, condivisione e protezione. Toccare e massaggiare il proprio bambino è un modo naturale per entrare in contatto con lui; è uno strumento che insegna a crescere insieme, proponendo strategie per capirne i bisogni ed interpretarne i desideri. Lo shiatsu ha un ruolo importante favorendo, attraverso un contatto fisico piacevole e non invasivo, una situazione di rilassamento globale, psicologico e comportamentale, donando benessere. Questo testo mette a disposizione di tutti, in maniera semplice e naturale, gli strumenti di base dello shiatsu e ci insegna come utilizzarli in ogni momento ed occasione, come strategia di relazione e di amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it