Shiatsu - copertina
Shiatsu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Shiatsu
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori al piatto anteriore, naturalmente imbrunita e con irregolarità da fattore tempo. Tagli regolari e lievemente imbrniti, pagine perfettamente salde alla costa. Libro completamente fruibile, traduzione di Alessandra Clerici, revisione del testo di Edo Prando, presenti numerose figure in nero nel testo (fotografie di Mamoru Tanaka e Kalsu Takahashi), terza edizione, numero pagine 144; da segnalare: parti di testo evidenziate a colori a pag. 15

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817766442
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it