Shimmering
Melaine Dalibert è una pianista e compositrice francese. Dopo aver studiato nei conservatori di Rennes e Parigi si impegna attivamente nella creazione contemporanea parallelamente a una vasta produzione di repertorio classico. Esegue prime mondiali di Gérard Pession, Giuliano D'Angiolini, Michael-Vincent Waller, Tom Johnson e molti altri, in solo, con ensemble da camera e orchestra, in Europa e negli Stati Uniti. Oltre alla sua carriera di interprete, Melaine Dalibert ha lavorato a un sistema di composizione basato su algoritmi. I suoi pezzi, principalmente per pianoforte, sono costruiti con un approccio sonoro minimale per evidenziare i propri processi di sviluppo. Shimmering è il suo nuovo album ed esce per Mind Travel Series.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it