Edizione in vinile
Formatisi a Chicago, IL, nel 1988, i The Smashing Pumpkins hanno pubblicato il loro album di debutto “Gish” nel 1991, ottenendo un successo clamoroso nel 1993 con il 4 volte platino “Siamese Dream” e il 10 volte platino “Mellon Collie and the Infinite Sadness” del 1995. Dopo l’uscita di “Adore, Machina/The Machine of God” e “Machina II/The Friends & Enemies of Modern Music”, nel 2000 la line up originaria del gruppo si è separata. Il cantante/chitarrista Billy Corgan ha riformato la band nel 2005, selezionando vari collaboratori per realizzare lavori come “Zeitgeist”, “Teargarden by Kaleidyscope”, “Oceania” e “Monuments to an Elegy”.
Nel giugno 2018, i The Smashing Pumpkins hanno presentato un nuovo singolo, ‘Solara’, iniziando così il loro monumentale Shiny and Oh So Bright Tour. La traccia è il primo materiale originale in oltre 18 anni ed è suonata dai membri fondatori Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin assieme al chitarrista Jeff Schroeder, e offre un primo assaggio del nuovo sound della band riformata forgiato insieme al leggendario produttore Rick Rubin. La band annuncia quindi il suo 10° album in studio, “Shiny and Oh So Bright, vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun”, in concomitanza con il secondo singolo ‘Silvery Sometimes (Ghosts)’.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it