Shir Hashirim
Il gruppo BLACK METAL italo-polacco AMALEKIM continua la sua collaborazione con Avantgarde Music con il suo terzo album, “Shir Hashirim”. Come nel lavoro precedente, “Avodah Zarah”, la metafora biblica è al centro del progetto, con la parabola delle due madri e di Salomone, raffigurata anche in copertina, che si presta a un'interpretazione complessa, come il ruolo del potere e la scelta di sottomettersi ad esso, siano in realtà fragili e non così incrollabili. Anche la presenza di riferimenti alchemici e occulti provenienti da diverse tradizioni vuole essere un viaggio per l'ascoltatore esperto. Per chi sa cercare, con occhi e orecchie tese, per chi non ha paura di fare un passo nell'abisso, ci saranno riferimenti e formule, lontane e vicine. Per i fan di Watain, Dissection e Marduk!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it