Shirushi
TEKE è una band di rock sperimentale con sette elementi che fonde strumenti e influenze tradizionali giapponesi con chitarre fuzzy ad alto volume, trombone, flauto, chiavi e una potente sezione ritmica per creare una versione moderna di un suono che ricorda le colonne sonore psichedeliche giapponesi degli anni '60 e '70. Gli arrangiamenti delle canzoni, deliranti ma taglienti, sono un terreno di gioco perfetto per la vasta gamma di canto e l'emissione teatrale della vocalist Maya Kuroki, dove la sua voce a volte urla freneticamente e a volte si calma. Il loro album di debutto 'SHIRUSHI' (o 'segni di grandi cambiamenti a venire') ti porta attraverso una vasta gamma di immagini e paesaggi sonori. La sottigliezza della poesia giapponese, scritta con una prospettiva contemporanea, rende i testi colorati e potenti che affrontano temi di identità, spiritualità, annientamento e rinascita, mentre gli arrangiamenti musicali ti portano in un viaggio selvaggio e cinematografico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it