Shlon
Edizione in vinile + CD
Dopo gli acclamat "Wenu Wenu" (2013) e "Bahdeni Nami" (2015) ed il successivo "To Syria With Love" (2017), oltre alle collaborazioni con Björk e Four Tet, Omar Souleyman presenta il suo nuovo e quarto album in studio intitolato "Shlon". La poetica romantica dell'album è frutto della collaborazione con Moussa Al Mardood, collaboratore di vecchia data di Omar adesso residente in Turchia, che ha scritto le canzoni in studio durante le session di registrazione. Sei brani con un unico tema, ovvero l'Amore. Dal punto di vista musicale i brani sono una miscela tra techno d'avanguardia e musica curda e araba. Solo un brano 'Mawwal', si regge su ritmi lenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it