Shoo
‘Shoo’ è l'album di debutto dei Lionlimb, il progetto messo in piedi dal songwriter Stewart Bronaugh e dal batterista Joshua Jaeger. Il disco è una collezione di brani composti a cavallo tra il 2012 ed il 2015, il location diverse come Chicago, San Francisco e Nashville. Dopo aver accompagnato in tour in Australia Angel Olsen, i nostri si sono chiusi in studio per definire i dettagli dell'album, che sposa naturalmente jazz, rock e soul grazie all'aggiunta di sax e Fender rhodes. Molteplici le influenze del gruppo, dal Miles Davis di ‘On the Corner’ a Jack London, passando per Schumann, Elliott Smith e Jackson Pollock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it