Finalmente il nuovo album dell’affermato solista e leader degli Orphan Brigade con il nuovo album titolato “Shorebound”. Fin dall’apertura, con un riff rilassato che si insinua nel ritmo regolare della chitarra principale, “Shorebound” si pone come una deviazione dai lavori precedenti di Ben Glover. Il disco, dal sound più stratificato dei precedenti, riflette un momento di svolta: il decennale dall’uscita del primo album, occasione per Ben Glover di fare il punto di dove è arrivato e celebrare chi gli è stato accanto durante il viaggio. Così le collaborazioni, in particolare con Mary Gauthier, Gretchen Peters, Neilson Hubbard, Ricky Ross, Kim Richey, Angel Snow, Robert Vincent, Amy Speace ed Anthony Toner, segnano dieci dei dodici brani e seguono un fil rouge che ha legato tutta la carriera dell’artista. Ben Glover traccia il quadro di un equilibrio (e una voce artistica) ritrovati a cavallo tra l’Irlanda del nord e Nashville. Senza sottrarsi a ombre e demoni, sottolinea come la luce sia ciò a cui tendiamo e a cui, inevitabilmente, l’animo umano risponde. Contiene le traduzioni dei testi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it