Short Stories
Negli ultimi vent’anni il cantastorie londinese Sean Taylor si è affermato come autore e performer di fama mondiale. Nominato agli UK Blues Award 2023 per la miglior performance acustica dell’anno, tra un tour e l’altro scrive, viaggia per trovare ispirazione e cura l’apprezzata rubrica di interviste sul lavoro del musicista “How Musicians Work” per la rivista “Blues in Britain”. Il suo ultimo lavoro “Short Stories” è una raccolta di storie, incontri, esperienze e istanti immortalati, che si apre con un omaggio al celeberrimo drammaturgo irlandese Samuel Beckett. Come si conviene a un lavoro tanto personale, i brani sono stati tutti scritti da Sean Taylor, in tre casi a quattro mani con Mike Seal, che ritroviamo nell’album anche in veste di bassista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it