Shorter by Two
Uscito in origine nel 1984, ora viene riproposto in versione remastered. Kirk Lightsey e Harold Danko vi interpretano 11 brani scelti dallo splendido repertorio di Shorter tra il 1959 e il 1974, quando uscirono i suoi album come leader per Blue Note e Columbia, come sideman per Miles Davis e Freddie Hubbard e come membro dei Jazz Messengers di Art Blakey. Entrambi i pianisti erano stati al fianco di Chet Baker e del contrabbassista Rufus Reid, e avevano fatto la storia dell’etichetta Sunnyside, Danko con “Mirth Song”, primo titolo dell’etichetta, e Lightsey con numerosi album, tra cui “Lightsey 1” e “Lightsey Live!”. Lightsey aveva inoltre suonato con Shorter in persona.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it