I Should Call Them
La musica dell'artista sudanese-americana di Los Angeles Dua Saleh esplora l'io interiore e il mondo in generale. Con il loro atteso debutto, una raccolta di canzoni indie-pop elettroniche infuse di R&B intitolata I SHOULD CALL THEM, ritraggono il potere spirituale, la resilienza e la gioia dell'amore. In egual misura fantasioso e vissuto, è un disco di dichiarazioni che solo Saleh poteva fare. Ora al timone del loro primo LP - tra gli ospiti figurano Ambré, Gallant, serpentwithfeet e Sid Sriram - i Saleh danno forma al loro lavoro più vulnerabile, una narrazione apocalittica informata dalle ansie ambientali e dalle loro esperienze di amanti, che racchiude verità personale e speranza in mezzo al caos.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it