Shout at the Devil (Limited Edition Picture Disc)
Pubblicato nel 1983, SHOUT AT THE DEVIL ha catapultato i Mötley Crüe nella celebrità. Mantenendo l'hype e la promessa del loro album di debutto “Too Fast For Love” (certificato platino), il disco ha raggiunto la Top 20 degli Stati Uniti ed è stato certificato 4 volte platino. SHOUT AT THE DEVIL è stato il primo album con queste immagini e contenuti lirici ad essere apposto sugli scaffali dei negozi tradizionali. Quest’anno festeggia 40 anni e viene ripubblicato in diverse versioni con audio completamente rimasterizzato da Andy Pearce.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it