Shrek desidera solo vivere in pace così, quando Lord Farquaad gli confisca la palude, per ritornarne in possesso deve partire per il salvataggio della principessa Fiona, promessa sposa del signorotto, che è tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago. Ma Fiona non è così dolce e remissiva come sembra, ha un bel caratterino. Se poi ci si mette anche la compagnia di un asino che non la smette mai di parlare, l'impresa di Shrek è tutt'altro che facile. Basata sull'omonimo film di animazione questa sotoria ha tutti gli ingredienti della fiaba: una bella principessa, un orco irascibile, un asino ciarliero e un finale a sorpresa! Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 2001, 16mo brossura, cop. ill. colori, pp. 140 con tav.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it