Shrine Records Rare Soul Sides (Washington DC 1965-1967: 7" Singles Box)
Fondata da Eddie Singleton con l'ex moglie di Berry Gordy e cofondatrice della Motown, Raynoma (Miss Ray) nel 1964, l'etichetta Shrine, con sede a Washington DC, è stata una parola d'ordine per i collezionisti per oltre cinquant'anni. La Shrine non ha avuto successi, anzi ha venduto pochissimo. Ciò che aveva era il talento musicale e un piano commerciale che si concluse con un glorioso fallimento - rendendo inavvertitamente i venti singoli che furono stampati molto ricercati dai collezionisti.
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:7
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it