Shroomsday
Incentrato su un power trio di forte impatto che si distingue in una scena satura di PROGRESSIVE METAL dallo stesso suono, l'album di debutto degli UNCANNY mostra brani dal sound potente, con chitarra baritonale, poliritmi in stile Meshuggah ed una chitarra solista angelica/demoniaca. Musica strumentale con influenze FUSION ma con impatto frontale, tra Animals As Leaders, Periphery, Cynic e Scale The Summit.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it