Shunga - Charles Grosbois - copertina
Shunga - Charles Grosbois - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Shunga
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Saggio sugli elementi erotici nell'arte giapponese. Legatura in tela bianca, con titoli in oro al piatto ed al dorso, in buono stato generale e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata, scurita e segnata dal tempo, con strappi alle cerniere ed usura alle cuffie. Pagine ottime, con ampio margine e corredate da 155 illustrazioni a colori ed in bianco e nero. Numero pagine 157.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817789540
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it