L'autoironia che contraddistingue le storielle gay non è così comune altrove. È un dato peculiare spiegabile con il fatto che le storie gay non se la prendono quasi mai con gli 'altri', e la molla che fa scattare il riso pesa sempre sulle caratteristiche buffe del personaggio gay o sulla situazione in sé, piuttosto che sulle componenti negative del - chiamiamolo così 'cattivo'. Eccesso di generosità? No, piuttosto l'esigenza, certamente non razionalizzata, di sdrammatizzare gli eventi della vita, troppo sovente non incoraggianti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it