Si fa presto a dire domani
“Il domani arriva per chiunque, per chi ha grandi sogni da realizzare o per chi, purtroppo, deve preoccuparsi di sbarcare il lunario e tirare a campare. Se non altro però, superando la notte per ammirare le prime luci dell’alba, è il segno per tutti che siamo ancora vivi. Domani è una parola bellissima, perché significa speranza e futuro. È il punto del tempo che trasfigura le nostre ambizioni, le nostre aspettative, perfino le nostre utopie. Una parola tuttavia che nasconde in sé anche un lato problematico: qui il colore lieve della speranza fa da controcanto al peso dell’incertezza e della responsabilità”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it