Il suo vero nome è Lisa Trevisan, ma tutti la chiamano Lisa Festa, per il carattere solare e la passione per il ballo e per il divertimento. E il suo calvario è iniziato proprio una sera in discoteca: tutto normale, poi il black out. L'ospedale, l'apparente recupero, poi l'ictus che torna a colpire, il coma. Al risveglio Lisa, qualunque domanda le facessero, rispondeva sempre le stesse tre parole: "Sì, no, Miami". A Miami c'era stata in vacanza un po' di tempo prima, ed era stata l'esperienza più esaltante della sua vita. Il libro ripercorre in maniera davvero originale la malattia e il lento ma positivo recupero. Una sorta di Kinsella scaraventata a forza nel mondo della malattia e ansiosa di uscirne per poter indossare di nuovo i tacchi a spillo 12cm.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it