Si salvi chi Expo. Come ho evitato la grande sbornia - Giuliano Ramazzina - copertina
Si salvi chi Expo. Come ho evitato la grande sbornia - Giuliano Ramazzina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Si salvi chi Expo. Come ho evitato la grande sbornia
Disponibilità in 5 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In questo caustico e delizioso pamphlet, scritto in un flusso di coscienza a tratti selvaggio, Giuliano Ramazzina prende le mosse dal successo annunciato dell’Expo per smascherare un paese – l’Italia – che ha smarrito la propria identità e, ancor peggio, le proprie ambizioni. Non si tratta però di voler comporre a tutti i costi una messa da requiem, perché Giuliano analizza con equilibrio e lucidità alcune delle tragiche tappe che hanno segnato gli ultimi anni del nostro sistema politico-amministrativo, pervaso da una corruzione feroce (Roma Capitale, Mose, Expo stessa), incapace di offrire soluzioni attente all'uguaglianza sociale, reo di aver abiurato la cultura, cancellandola dalla propria agenda.

Dettagli

84 p., Brossura
9788899478247
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it