Si svegliò legata - Daniela Marras - ebook
Si svegliò legata - Daniela Marras - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Si svegliò legata
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giallo finalista al premio "1 Giallo x 1.000". Una ragazza si sveglia legata a un letto. Il luogo in cui si trova potrebbe essere un ospedale ma non ne è sicura. Chi sono le persone che vi si trovano? Sono prigionieri? Malati? Folli? E chi è lei? Un giovane riesce a farla “evadere” e la porta lontano, ma sarà veramente in salvo? Meglio non svelare troppo… Un thriller? Un racconto distopico? Di fantascienza? Una proiezione onirica in un possibile futuro prossimo di alcuni aspetti della società di oggi? Chi legge porta il suo mondo nel mondo di chi scrive e chi scrive porta qualcosa del suo mondo nel mondo di chi legge. A ciascun lettore quindi la sua lettura, diversa, del tutto personale e, si spera, piacevole di “Si svegliò legata”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893702140

Valutazioni e recensioni

  • Il libro è decisamente corto, tanto che può essere considerato un racconto molto lungo: la storia comincia bene, con una situazione di totale incertezza, insicurezza e mancanza di ricordi, proprio come dice il titolo; lo svolgimento della trama, tuttavia, non risulta particolarmente coinvolgente e anche i colpi di scena sono scarsi; inoltre sono presenti evidenti contaminazioni da opere conosciute e il finale non è particolarmente interessante. Lo stile è preciso e, nonostante il doppio punto di vista dei buoni e dei cattivi, non riesce a catturare completamente l’attenzione del lettore. Il mio giudizio del libro, anche per la brevità, è sufficiente.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows