Si vede non era destino. Storia di sete e, a modo suo, d'amore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
Il romanzo è un sussulto armonico che si nutre di ritmi talvolta scatenati, talvolta ha i tempi di ballad, ma sempre intensi, traboccanti. La musica percorre il testo dando ampia testimonianza nell'invenzione linguistica che prevale su tutto, ma anche nel refrain che continuamente lo percorre. I personaggi sono protagonisti di storie che si snodano e si intersecano in un viaggio picaresco nel popolo di una Pisa degli anni trenta. Al centro è Paola la Palombara ragazza malinconica e pochissimo versata nella sfera del sesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it