Sia - Tolga Çaglayan - ebook
Sia - Tolga Çaglayan - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sia
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa succede quando una vita pianificata alla perfezione riporta improvvisamente un errore? Yusuf Atayilmaz è un architetto. L'ordine è la sua fede, l'efficienza la sua bussola morale. Ogni angolo della sua vita segue un sistema, guidato da SIA, un algoritmo che calcola le deviazioni ed elimina il caos. Ma poi Adem scompare. Nessuna lettera d'addio. Nessuna traccia. Solo un file dal nome enigmatico: ARC.PROJ.0.0.0. Quella che inizia come la ricerca di un amico si trasforma in un viaggio radicale nell'interiorità di un uomo che ha imparato a controllare tutto, tranne se stesso. Gli indizi conducono Yusuf verso luoghi dimenticati, persone perdute e una verità scomoda: Forse non è il caos l'errore. Forse il sistema stesso è la menzogna. SIA è un romanzo filosofico sull'identità, l'adattamento e il coraggio di mettere in discussione le fondamenta della propria vita. Tra esistenzialismo e distopia moderna, Tolga Çaglayan narra di un uomo che riconosce come la vera libertà inizi proprio dove la logica fallisce. Un romanzo per lettrici e lettori che non cercano solo una storia — ma un terremoto dell'anima.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798233183447

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows