Siamo tutte un po' Claudia
Ci sono momenti della vita in cui è dura essere donne. Si viene pervase da tsunami di emozioni che travolgono e accecano o abusano una sensibilità delicata che non tutti comprendono. Prendersi cura di esseri fragili e al contempo cercare di resistere alle proprie fragilità, senza crollare. Ci sono momenti della vita in cui una donna a volte scompare. Perché comprende che c'è ancora tempo per salvarsi, per amarsi. Poi ci sono donne che non hanno fatto in tempo a comprendere che c'era ancora tempo per salvarsi perché, nel frattempo, qualcuno ha deciso di farle sparire. In questi 7 racconti, 7 Claudia tutte diverse e tutte legate da un nome che riflette un andamento della vita incerto e titubante riusciranno alla fine a riappropriarsi del presente, ricordandosi di "dimenticare" quegli ostacoli in cui sono inciampate. E quelle Claudia che non ce l'hanno fatta apriranno nuovi sentieri di salvezza ad altre Claudia. Siamo tutte un po' Claudia nella nostra speranza di amare la vita e soprattutto noi stesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it