Siamo tutti colpevoli - Ferruccio Masci - ebook
Siamo tutti colpevoli - Ferruccio Masci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Siamo tutti colpevoli
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giorgia, Vincent e gli altri membri della Speciale, si ritrovano alle prese con un caso complesso e disturbante: un misterioso vendicatore, soprannominato Vindice, sta prendendo di mira figure di potere, commettendo atti di violenza e costringendo le sue vittime a confessare i propri crimini in video diffusi online. Mentre le indagini si diramano tra Monza, Savona e Torino, i legami tra le vittime si fanno sempre più intricati e inquietanti, portando alla luce segreti, tradimenti e un’oscura rete di potere. Il coinvolgimento personale della dottoressa Bordiga, anche lei reclutata dalla Speciale, con alcune delle persone coinvolte nel caso, rende tutto ancora più sfuggente e ambiguo, mentre il tempo stringe e la posta in gioco si alza pericolosamente. La caccia a Vindice e alla sua mandante, la sfuggente Rea, diventa una corsa contro il tempo in un labirinto di inganni, vendette e verità nascoste, dove ogni passo avanti porta con sé nuove domande e inquietanti rivelazioni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788833227139

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows