Siamo tutti greci
“Siamo greci quando parliamo e pensiamo; siamo greci quando proviamo a pensare in modo diverso e non ci adagiamo su formule già pronte. Siamo greci ogni volta che costruiamo il futuro.” Siamo tutti greci racconta l’attualità dell’antico in una prospettiva completamente diversa, che pone il mondo classico, con le sue idee, storie e immagini, come cuore pulsante della nostra contemporaneità. Un cammino a ritroso nei secoli che ci farà tornare al presente con maggior consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows