Siamo tutti greci
«Siamo greci quando parliamo e pensiamo; siamo greci quando proviamo a pensare in modo diverso e non ci adagiamo su formule già pronte. Siamo greci ogni volta che costruiamo il futuro.»
Siamo tutti greci racconta l'attualità dell'antico in una prospettiva completamente diversa, che pone il mondo classico, con le sue idee, storie e immagini, come cuore pulsante della nostra contemporaneità. Un cammino a ritroso nei secoli che ci farà tornare al presente con maggior consapevolezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it