I ed. italiana: gennaio 1969 (edd. originali: La Sicile, Grenoble, Editions Arthaud 1966 e Paris, B. Arthaud 1966). Traduzione italiana di Fiorenzo De Santis. VIII/160/rilegatura cartonata illustrata a colori al primo piatto Con 164 tavole f.t. in b/n e 4 a colori stampate in Francia. Fotografie: M. Bernard Aury; Alinari, Firenze; Marmounier, Chambery. Una carta della Sicilia in nero e azzurro su due pagine all'inizio del volume. Fogli di guardia con i piatti superiori arancioni. Stato buono (usura della copertina ai margini - volume nel complesso brunito).
I ed. italiana: gennaio 1969 (edd. o0riginali: La Sicile, Grenoble, Editions Arthaud 1966 e Paris, B. Arthaud 1966). Traduzione italiana di Fiorenzo De Santis . pp. 160. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it