Sick notes - Gwendoline Riley - copertina
Sick notes - Gwendoline Riley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Sick notes
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Al suo ritorno da un viaggio in America a quella Manchester umida e ostile da cui non sembra riuscire a separarsi, Esther ha voglia d'amore ma allo stesso tempo ne è terrorizzata. Rintanata nell'appartamento che divide con la sua migliore amica, circondata da bottiglie di gin vuote e da un passato che ha sigillato in una serie di scatole di cartone, Esther pare essersi chiusa in se stessa una volta per tutte, incapace di affrontare la vita, esattamente come succedeva quando a scuola passava le giornate a leggere i libri nascosta nel bagno. Poi un giorno arriva Newton, un cantante del Vermont con la pelle rovinata, una barba incolta e una faccia da ubriacone, ma un sorriso smagliante...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

172 p., Brossura
9788876250033

Conosci l'autore

Foto di Gwendoline Riley

Gwendoline Riley

1979, Londra

Gwendoline Riley è nata a Londra nel 1979, ed è considerata la scrittrice più raffinata della nuova letteratura inglese. Posizioni opposte (Elliot 2012), suo quarto romanzo e il primo dopo cinque anni, segue il successo internazionale di Carmel e Sick Notes (Fazi 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it