Sicurezza sul lavoro 2023. Manuale normo-tecnico
Il Manuale Sicurezza sul lavoro ha un approccio normo-tecnico alla materia. La nuova Edizione è aggiornata a gennaio 2023. Tutti i capitoli sono stati dunque revisionati e integrati alla luce degli aggiornamenti normativi intervenuti nell’ultimo anno e, in particolare, sono stati aggiunti: commenti e approfondimenti relativamente ai nuovi decreti in materia di prevenzione incendi nei luoghi di lavoro; indicazioni relative alla valutazione del rischio e alla protezione dei lavoratori che svolgono lavori all’aperto; aggiornamento del capitolo riguardante la movimentazione manuale dei carichi, tenuto conto delle indicazioni fornite dalla nuova norma tecnica ISO 11228-1; nella sezione “Casi pratici” sono stati inseriti nuovi casi in tema di campi elettromagnetici, movimentazione manuale e ATEX.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it