Lo siento mucho pero no hablo tu idioma
Max Graef, giovane DJ e produttore berlinese, ha voluto creare un album lasciandosi ispirare dai generi più diversi: ci sono brani che richiamano la musica giapponese, altri che si rifanno alle colonne sonore dei videogiochi, al jazz psycho, ai ritmi dance degli anni ’80. Importanti per questo disco sono anche gli ospiti presenti, che vanno dal cantante kazako Chrissley Benz fino al padre di Graef, il chitarrista Gerry Franke. Graef ha deciso di farsi guidare quasi solo dal suo innato orecchio musicale, rinunciando quasi all’editing in post-produzione per 20 brani sperimentali racchiusi in “Lo Siento Mucho Pero No Hablo Tu Idioma”, un titolo che come le canzoni diventa metafora per l’abilità di Max Graefe di passare con maestria da un genere all’altro.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it