Sierra Tracks
Dopo aver inciso l'album di debutto “Tremors in the Static” del 2022 come duo, Milo ora espande in modo sostanziale quel progetto con il suo seguito, “Sierra Tracks”, aggiungendo al mix pianoforte, vibrafono e archi. Tuttavia, mentre Sierra Tracks presenta una formazione ampliata che include il pianista Taz Modi (Portico Quartet live band) che fornisce “un po' di movimento ritmico per liberare il basso e il sax dall'essere così impegnati” e la specialista di vibrafono Harriet Riley, il multi-strumentista Jordan Smart rimane un cardine di Vega Trails. Milo riflette: “È appassionato di jazz, ma anche di folk di molte tradizioni, e sa suonare diversi strumenti a fiato - sax soprano e tenore, clarinetto basso, dadouk e flauto Ney della Turchia e dell'Armenia. Conoscendo il suo fraseggio, ho scritto pensando proprio a lui”. Ma è stata una conversazione con la compagna di etichetta della Gondwana Records, Hania Rania, sulla registrazione di arrangiamenti orchestrali che ha contribuito a mettere pienamente a fuoco Sierra Tracks. Nell'album ci sono motivi e melodie che si ripetono da un brano all'altro, e che naturalmente ricordano pensieri e ricordi ciclici. Per questo, “Sierra Tracks” è davvero una medicina per la mente, il corpo e l'anima. L’edizione 2LP LTD contiene un’esclusiva stampa serigrafica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it