Bel libro, scritto con molta passione, scorrevole e molto intenso. A tratti brutale rende benissimo lo stato d'animo del protagonista che nel corso del libro si modifica. Suscita emozioni forti. Consigliato.
Sigarette e whisky
Una giornata di follia che parte dalla consapevolezza di una vita vissuta in apnea in compagnia di inseparabili amiche: fame, sete e rabbia! Un flusso di coscienza che chiama in rassegna i ricordi e i traumi di un uomo sempre ubriaco che, senza la bottiglia, non riesce a placare la sua rabbia e il suo dolore atavico. Un bambino che non si sente difeso. Un uomo che non ha saputo vivere appieno e si è chiuso al mondo. I rimpianti di una vita buttata. Più si allontana dal mondo e più il respiro prende un ritmo regolare. Avrà la forza di realizzare che può e deve liberarsi di se stesso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 maggio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pallina di Pane 24 giugno 2024Intenso e toccante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it